0

Il 2024 sarà un anno straordinario per gli amanti dell’arte, con la 60ª Esposizione Internazionale d’Arte di Venezia (Biennale Arte 2024) che si terrà dal 20 aprile al 24 novembre, curata da Adriano Pedrosa.

Anche quest’anno si rinnova la collaborazione di Biennale Ville Venete con il Premio delle Nazioni. Gli artisti selezionati per l’edizione del 2024 avranno l’opportunità unica di esporre nel prestigioso Palazzo Ca’ Sagredo a Venezia in concomitanza con Biennale d’Arte di Venezia.

 

Premio delle Nazioni 2024

Dove: Palazzo Ca’ Sagredo Venezia

Data: 5 Settembre 2024

Copyright e Diritti d'Autore: Tutte le immagini e i contenuti presenti su questo sito sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e dalle normative internazionali in materia di proprietà intellettuale. I diritti relativi alle opere, incluse fotografie, illustrazioni e opere artistiche, appartengono agli autori e artisti specificati per ciascuna opera. È vietata qualsiasi forma di riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo, totale o parziale, senza il permesso scritto dell'autore o titolare del diritto. In caso di violazione di tali diritti, si procederà secondo le normative vigenti in materia di violazione del diritto d'autore, con eventuali azioni legali a tutela dei diritti degli autori. Per richieste di utilizzo, licenze o collaborazioni, si prega di contattare tramite i riferimenti indicati nel sito.

©2019-2025 Biennale Ville Venete. Arte Itinerante nelle Ville Venete.