Villa Condulmer

Sei un Artista?

Vieni con noi e inizia ad esplorare nuovi orizzonti artistici e a far parte della grande famiglia di Biennale Ville Venete!

Questo è il momento perfetto per candidarti e vivere un viaggio attraverso il territorio magico del Veneto, dove arte e cultura si fondono in un abbraccio senza tempo.

Percorso d’Arte Diffusa

Biennale Ville Venete è un Percorso d’Arte diffusa articolato tra le dimore storiche. Ogni luogo è una tela su cui gli artisti possono esprimere la loro visione, dialogando con la storia e l’architettura circostante. Dai maestosi saloni alle segrete stanze, ogni spazio è pronto a ospitare l’Arte.

Territorio Veneto

Il Veneto è una regione ricca di sfumature: dalle acque serene della Laguna di Venezia alle colline del Prosecco, dai borghi medievali alle città d’arte. Qui, l’arte respira e si nutre di tradizione e innovazione. E tu, artista, puoi essere parte di questa sinfonia di colori, forme e emozioni.

Come Candidarsi

Non perdere questa opportunità unica di esporre le tue opere in uno scenario straordinario! Unisciti a noi e scopri quanto fantastico possa essere questo viaggio nell’arte. Per candidarti e far parte del percorso di Biennale Ville Venete compila e invia la richiesta.

Richiesta di adesione a Biennale Ville Venete 2024

Ogni artista fornirà 6 opere, che la direzione esporrà a rotazione e a discrezione della commissione artistica. Il curatore della rassegna è Stefania Cosma, il critico è il Prof. Marco Dolfin.

L’iniziativa è aperta a tutti gli Artisti, senza limiti di età, sesso, nazionalità.

Il Tema e la Tecnica sono liberi.

Le opere non devono superare i cm. 100 di base, possono essere con o senza cornice purché munite di attaccaglia proporzionale al peso dell’opera.

Importante: tutte le richieste di adesione degli artisti dovranno pervenirci entro il 30/06/2024

Subito dopo tale data la direzione confermerà l’adesione ai 50 artisti selezionati.

Il costo della partecipazione per gli artisti è di € 360 per le 3 esposizioni secondo calendario eventi pubblicato.
Villa Priuli Grimani Morosini, Villa Navagero Erizzo, Villa Condulmer

Altre informazioni verranno date con contatto telefonico +39 392 6105313

Modulo di richiesta partecipazione a Biennale Ville Venete 2024

Compila il form e invia la tua richiesta di adesione

La Redazione ti contatterà per ulteriori dettagli

    Inserire 4 scatti in alta risoluzione delle opere di cui saranno scelte due per esposizione comprensive di titolo dimensioni e costo e dettagli