Sei interessato alle opere di questo artista?

Contatta info@biennalevillevenete.com

Leonardo Borchia

Leonardo Borchia, nato a Vicenza e cresciuto a Colle Isarco (Brennero), Leonardo Borchia si è laureato in Architettura a Venezia. Ha iniziato la sua attività professionale a Catanzaro, per poi stabilirsi a Padova, dove attualmente vive e opera.

La sua produzione artistica si configura più come una ricerca che come arte nel senso tradizionale. I suoi quadri sono vere e proprie letture radioestetiche: percezioni di energie sottili tradotte in immagini che colpiscono per la loro gradevolezza visiva, il fascino e il mistero che evocano.

Di recente ha esposto presso la galleria Artisti in Vetrina, in Corso Vittorio Emanuele a Padova, e nello spazio Arte e Psiche, sempre a Padova.

Opere esposte a Villa Navagero Erizzo
23-25 Maggio 2025

I quadri del pendolino - letture radioestesiche

Ciò che vedete è, solo in prima lettura, un quadro. In realtà si tratta di una ricerca, una personalissima ricerca.
Attraverso le letture radioestesiche l’autore cerca di visualizzare, leggere e attraverso la comparazione, comprendere i campi morfogenetici dei soggetti presi in esame. Per una lettura e restituzione energetica della realtà.
Africa
Acrilico su tela
100x80 cm
Cerchio nel grano
Acrilico su tela
100x70 cm

Copyright e Diritti d'Autore: Tutte le immagini e i contenuti presenti su questo sito sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e dalle normative internazionali in materia di proprietà intellettuale. I diritti relativi alle opere, incluse fotografie, illustrazioni e opere artistiche, appartengono agli autori e artisti specificati per ciascuna opera. È vietata qualsiasi forma di riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo, totale o parziale, senza il permesso scritto dell'autore o titolare del diritto. In caso di violazione di tali diritti, si procederà secondo le normative vigenti in materia di violazione del diritto d'autore, con eventuali azioni legali a tutela dei diritti degli autori. Per richieste di utilizzo, licenze o collaborazioni, si prega di contattare tramite i riferimenti indicati nel sito.

©2019-2025 Biennale Ville Venete. Arte Itinerante nelle Ville Venete.